La crescita internazionale di MGiTALY che apre in Europa
Nuovi orizzonti in un ottica di forte crescita per l’azienda toscana che ha decido di aprire le sue nuove sedi commerciali all’estero, infatti a Settembre MGiTALY costituirà 2 nuovi uffici nei principali paesi europei per meglio presidiare i mercati internazionali ed intercettare la sempre più strategica necessità di avere una capacità produttiva con sensibilità “bespoke” correlata alla qualità MADE IN ITALY ed al know how quarantennale.
Prima di intraprendere un passo così importante è stato fondamentale condurre una ricerca di mercato approfondita sui potenziali paesi in cui espandersi. MGiTALY ha valutato fattori come la dimensione del mercato, il potenziale di crescita, la concorrenza, le barriere commerciali e le preferenze dei consumatori. Questa analisi ha confermato e ha definito una strategia di penetrazione di mercato con una presenza fisica dell’azienda, tramite dei partner commerciali per seguire l’esigenze e le necessità dei singoli mercati.
La forte espansione, la capacità produttiva con un Know How di eccellenza, il made in Italy è la visione di crescita in un’ottica internazionale dove i confini nazionali non bastano più, sono gli ingredienti che MGiTALY si appresta a intraprendere nel prossimo futuro.