Nuove tecnologie 2023: scopri la lega firmata MGiTALY

BlogNuove tecnologie 2023: scopri la lega firmata MGiTALY
nuove tecnologie

Nuove tecnologie 2023: scopri la lega firmata MGiTALY

L’innovazione è spesso trainata da una sfida, da un bisogno insoddisfatto che richiede una soluzione creativa. Esattamente ciò che ha portato MGiTALY alla creazione di una tra le più innovative tecnologie di quest’anno.

Stiamo parlando della #MGperformance, un’avanzata lega che sta cambiando il volto dell’elettronica di potenza.

Perché è così straordinaria?

È il frutto di un processo di sviluppo mirato, progettato per soddisfare i requisiti più critici di conducibilità e resistenza elettrica. Ma quello che davvero la distingue è la sua incredibile flessibilità. La tecnologia #MGperformance può essere sagomata e piegata per adattarsi a curve strette e complesse, aprendo le porte a possibilità mai viste prima.

Immagina di poter piegare un materiale conduttivo con la stessa facilità con cui modelli il rame. Questo suo potere, apre le porte a infinite personalizzazioni e applicazioni innovative. Molte aziende e progettisti stanno già rivedendo i loro progetti e idee di connessione, sfruttando la versatilità di #MGperformance per migliorare risultati e ottimizzare i costi di produzione.

Dove applicarla?

Le modalità di impiego di questo materiale sono in continua crescita, beneficiando diversi settori industriali, vediamone alcuni:

  1. Ricarica Veloce: riducendo i tempi e migliorando l’efficienza.
  2. Sistemi UPS: le unità di alimentazione ininterrotta (UPS) stanno sfruttando questa lega per garantire la continuità dell’alimentazione.
  3. Generatori ad Alta Frequenza: questi dispositivi beneficiano delle qualità impeccabili di #MGperformance.
  4. Settore Ferroviario: garantire un collegamento affidabile è fondamentale nel settore ferroviario, specialmente in ambienti esterni e sottoposti a continui differenti cambiamenti climatici.

Se sei interessato a scoprire come questa nuova combinazione di materiali possa migliorare i tuoi progetti o rivoluzionare le tue connessioni, ti invitiamo a contattare il tuo referente commerciale presso MGiTALY.

È arrivato il momento di aumentare la tua potenza con #MGperformance e di abbracciare un futuro di prestazioni eccezionali e avanzate, che le nuove tecnologie 2023 hanno finalmente intrapreso. La rivoluzione è iniziata, e sei invitato a farne parte.

Le nostre sedi operative

Attivo dalle 8:00-13:00 e dalle 14:00-19:00

Stabilimento di produzione:
Production Plan 312:

Via Il Ferrino n°2 – Cavriglia

ITALIA ( AR ) 52022

Stabilimento di produzione:
Production Plan 316:

Via La Minierina n°10 – Cavriglia

ITALIA ( AR ) 52022

it_ITItalian