Estrusi di alluminio: l’eccellenza di MGiTALY nel settore dei trasporti

BlogEstrusi di alluminio: l’eccellenza di MGiTALY nel settore dei trasporti

Estrusi di alluminio: l’eccellenza di MGiTALY nel settore dei trasporti

MGiTALY si distingue per la sua multifunzionalità, lavorando su diverse unità operative tra cui spicca quella specializzata nel settore dei trasporti. Questa business-unit, considerata un pilastro fondamentale della competenza industriale e aziendale, è dedicata interamente alla produzione di estrusi in alluminio, particolari componenti chiave per la struttura di mezzi destinati al trasporto. 

Questi peculiari elementi offrono un’ottima combinazione di leggerezza e robustezza strutturale. Una caratteristica fondamentale per ridurre il peso complessivo dei veicoli, contribuendo così all’efficienza energetica e alle prestazioni. Inoltre, sono dotati di una resistenza naturale alla corrosione conferita dall’alluminio che prolunga la loro produttività anche in condizioni ambientali avverse. In questo modo si mantiene l’integrità strutturale nel lungo termine.

Versatilità in applicazioni

Con un bagaglio di esperienza consolidata, MGiTALY progetta e produce estrusi che costituiscono la struttura di veicoli adatti a un’ampia gamma di utilizzi, spaziando dal trasporto su ruota al settore tranviario. Questa flessibilità delle soluzioni offerte consente di adattarsi con successo alle mutevoli esigenze di un mercato in continua evoluzione.


Impegno ambientale

Questi prodotti sono pensati e realizzati mantenendo un’alta consapevolezza sulla sostenibilità. Non a caso, MGiTALY ha orientato la produzione di estrusi impiegando un materiale riciclabile, abbracciando così pratiche industriali eco-friendly. Un contributo concreto al costante interesse dell’azienda nel ridurre l’impatto ambientale.

Scegliendo MGiTALY come partner di fiducia avrai la sicurezza di avere estrusi di alluminio di alta qualità progettati per i trasporti, ma anche il rispetto dell’ambiente e l’efficienza di un progetto a lunga scadenza. 

L’esperienza consolidata dell’azienda garantisce inoltre soluzioni su misura che superano le aspettative, offrendo un valore aggiunto e affidabilità, contattaci!

Le nostre sedi operative

Attivo dalle 8:00-13:00 e dalle 14:00-19:00

Stabilimento di produzione:
Production Plan 312:

Via Il Ferrino n°2 – Cavriglia

ITALIA ( AR ) 52022

Stabilimento di produzione:
Production Plan 316:

Via La Minierina n°10 – Cavriglia

ITALIA ( AR ) 52022

it_ITItalian