Trattamenti galvanici: Zero Metalli eccellenza di MGiTALY

BlogTrattamenti galvanici: Zero Metalli eccellenza di MGiTALY

Trattamenti galvanici: Zero Metalli eccellenza di MGiTALY

Nel cuore del Gruppo MGiTALY Industrie ci sono rinomate ed eccellenti imprese come la Zero Metalli per i trattamenti galvanici su superfici. Dotata di un laboratorio di analisi all’avanguardia e certificata, l’azienda si distingue per la sua dedizione e la sua versatilità. Scopriamo insieme ora come il suo lavoro offra un valore aggiunto nel fornire finiture su metalli.

Il percorso di eccellenza è sottolineato dalla Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità ottenuta nel 2004, conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015. Questo testimonia l’impegno costante nel garantire standard elevati e risultati impeccabili come alta durabilità, resistenza ed estetica.

I processi di manipolazione galvanica sono diversi, e offrono soluzioni su misura per soddisfare le varie esigenze produttive. Tra le opzioni possibili, spiccano la cromatura, la cromatura ottone, l’argentatura, la nichelatura, la nichelatura chimica, la nichelatura e stagnatura, la ramatura, la zincatura e lo zinco-nichel. La versatilità è la chiave, con possibilità di applicare trattamenti lucidi, satinati e opachi su una varietà di materiali, tra cui ferro, rame, zinco, alluminio, acciaio inox e loro leghe.

Per garantire risultati ottimali, la Zero Metalli dispone di impianti appositamente progettati e attrezzati. Questi consentono di eseguire processi su tutte le superfici metalliche, assicurando una copertura completa e uniforme. La professionalità e l’attenzione ai dettagli emergono come elementi distintivi nell’approccio che le aziende del gruppo hanno verso la perfezione del lavoro ottenuto.

Una visione che viene applicata seguendo sempre le ultime tendenze di settore e una costante ricerca di innovazione, particolarmente evidente nelle lavorazioni di pulitura-lucidatura eseguite anche da robot.

Nel contesto di MGiTALY, la Zero Metalli si erge quindi come punto di riferimento nel mondo della lavorazione metallurgica. La sua dedizione alla qualità, l’ampia gamma di trattamenti offerti e l’approccio ne fanno una scelta affidabile per le aziende che cercano eccellenza e professionalità. Se cerchi quindi un’attenzione costante all’innovazione e una certificazione consolidata, consulta il nostro sito cliccando qui.

Le nostre sedi operative

Attivo dalle 8:00-13:00 e dalle 14:00-19:00

Stabilimento di produzione:
Production Plan 312:

Via Il Ferrino n°2 – Cavriglia

ITALIA ( AR ) 52022

Stabilimento di produzione:
Production Plan 316:

Via La Minierina n°10 – Cavriglia

ITALIA ( AR ) 52022

it_ITItalian