Qualità e ambiente
La nostra organizzazione è in continuo sviluppo, in una continua ricerca di migliorare ogni suo processo.
Principi aziendali
I nostri principi fondamentali
Soddisfazione e focalizzazione delle esigenze del cliente
Miglioramento continuo dei prodotti e dei servizi offerti
Rispetto dei requisiti specifici esplicitati dai clienti
Rispetto dei requisiti dei clienti ASD
Rispetto della normativa di sicurezza sui luoghi di lavoro
Miglioramento nel tempo delle performance sulla salute e sicurezza sul lavoro
Sistema di gestione per la qualità ISO 9001 2015
Sistema di gestione internazionale dei processi
Qualità Aziendale
La nostra organizzazione è in continuo sviluppo, in una continua ricerca di migliorare ogni suo processo.
Il nostro Top Management è continuamente e sistematicamente coinvolto nell’ implementazione, nel mantenimento, nello sviluppo e nel miglioramento del Sistema di Gestione per la Qualità.
In Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ) che permetta di garantire l’ottenimento degli obiettivi
prefissati e la soddisfazione del cliente, in conformità alle Norme e alle Direttive di riferimento applicabili, nonché degli specifici requisiti contrattuali.

Competenza tecnica a servizio del nostro cliente
Il nostro personale tecnico, grazie alla notevole esperienza, sarà capace di affrontare in modo reattivo e con soluzioni qualitativamente eccellenti e innovative qualsiasi vostra esigenza.Un servizio unico che ci ha permesso, con l’andare degli anni, di attrarre l’attenzione anche di aziende a livello globale.

Abbiamo assunto l’impegno di:
In Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ) che permetta di garantire l’ottenimento degli obiettivi prefissati e la soddisfazione del cliente, in conformità alle Norme e alle Direttive di riferimento applicabili, nonché dei specifici requisiti contrattuali.
Al fine di implementare tale Sistema ci impegniamo a:
Il nostro Top Management stabilisce e riesamina periodicamente la Politica Aziendale per la Qualità definendo idonei obiettivi qualitativi, effettuando periodici Riesami del Sistema di Gestione per la Qualità, assicurando la disponibilità delle risorse necessarie per l’attuazione dei processi, il rispetto dei requisiti specificati, il raggiungimento dei traguardi e degli obiettivi prefissati e il miglioramento continuo.
È la qualità della nostra organizzazione alla base della qualità dei nostri prodotti.
